sabato 17 marzo 2018

Il mistero di Villa Tacchi: per fare del bene, ogni occasione è buona... e divertente.

A tutte e a tutti buonasera!

DOMENICA 25 MARZO 2018 DALLE 14.30 ALLE 17.30, IL MISTERO DI VILLA TACCHI TERZA EDIZIONE


Sono lieto di invitarvi, nessuno escluso, ad un evento che si sta affermando sempre più come appassionante, coinvolgente ed evento irrinunciabile nel panorama ludico della città di Vicenza: "Il Mistero di Villa Tacchi" terza edizione, evento proposto da Assogevi (Associazione Generazioni Vicine).
La partecipazione, consigliata ad un pubblico dai 6 ai 99 anni, è assolutamente GRATUITA e il divertimento assicurato così come i numerosi PREMI per tutti i partecipanti; sarà inoltre organizzata anche una SUPER LOTTERIA con in palio una COLOMBA MAGNUM DA 5KG!



L'anno scorso 150 investigatori si sono sfidati a fil di logica ed intuito per smascherare il colpevole di un efferato assassinio... Quest'anno, sperando di raggiungere l'obiettivo dei 200 partecipanti, lo staff di Assogevi vuole mettervi alla prova nel risolvere un rompicapo, la cui risposta dipende dall'abilità di ogni squadra nel superare piccole prove, dei giochi molto divertenti e stimolanti tra i quali passa la pallina e cornhole, che daranno accesso al pezzo di un piatto con iscrizione in codice.

Superate i vari giochi proposti, rimettete insieme l'antico piatto e decodificatene la scritta per risolvere il mistero che avvolge Villa Tacchi come spire nebbiose.


Partecipiamo numerosi, numerosissimi per sostenere questa utile e fantastica associazione fatta di volontari, professionisti e non, che vogliono ancora credere che l'aiutare il prossimo vicino, partendo dal proprio quartiere e dalla propria città possa e debba fare la differenza per molte persone... E anche se fosse per una sola la passione e l'impegno non cambierebbero!

Per questa edizione de "Il Mistero di Villa Tacchi", di cuore si ringraziano tutti colore che con il cuore hanno donato affinché anche quest'anno questa che si preannuncia una magnifica giornata abbia preso vita:


Assogevi - Ente di promozione culturale annovera tra le sue attività a favore e a sostegno di bambini, ragazzi, adulti e anziani, famiglie del quartiere di San Pio X e della città di Vicenza tutta:
- Formazione
"Il desiderio di essere utile alla comunità è la motivazione che ci spinge a cercare sempre nuove collaborazioni e nuovi progetti per soddisfare le esigenze dei più"
- Aggregazione
"Aggregare è un magnifico modo per conoscere e per farsi conoscere. I nostri momenti aggregativi sono divertenti e ogni anno le proposte si rinnovano".




Ci vediamo tra una settimana, ci conto!
Zaffo

Nessun commento:

Posta un commento